Brand Identity

Corso full immersion dedicato alle strategie per creare Engagement

Brand Identity

Durante il corso full immersion dedicato al concetto di brand identity, verranno analizzate e definite le strategie di valorizzazione del marchio aziendale.

Il docente accompagnerà i discenti durante un percorso formativo utile all’ottimizzazione e creazione di un marchio riconoscibile ed appetibile sul mercato di riferimento; inoltre fornirà gli strumenti necessari per formulare una corretta brand analysis.

È di fondamentale importanza per un’azienda avere specialisti della comunicazione di marca che sappiano misurare e gestire il valore del brand, al fine di sviluppare con competenza strategie di marketing e comunicazione efficace.

Analizzare il brand di un’azienda significa conoscerne la storia e individuare le leve migliori per sfruttarne le potenzialità. 

Città

Bari

Location

Sala Meeting Centro Giovanile Universitario "Immacolata dei Miracoli"

Data

10 Maggio 2017

Relatori

Prof. Pierluigi Passaro – Docente incaricato per l'insegnamento di Brand Management presso Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”

Destinatari

Diplomati, studenti universitari, imprenditori, liberi professionisti e appassionati di web marketing e brand management

Obiettivi

Partecipando a questo corso imparerai:

- Il senso della marca oggi
- Identità e immagine 
- Valore della marca
- Territorio e politiche di estensione
- Caso pratico da discutere in aula

Sbocchi Professionali

Brand Manager • Content Manager • Responsabile Marketing e Comunicazione • Web Marketing Manager • Advertising Specialist • Copywriter • Social Media Manager • Project Manager • Strategic Planner

Quota di partecipazione

Euro 50,00

Orario di svolgimento

14.00- 18.00

Note

Le tue competenze sviluppate nel corso della giornata formativa, saranno riconosciute con l'attestato di partecipazione rilasciato dalla Jcom Italia Academy

Info

info@jcomitaliaacademy.it

Tel. +39 080 5576987