Social Media Lab

Social Media Lab

I social network hanno moltiplicato le opportunità di comunicazione tra imprese e consumatori e sono considerati elementi imprescindibili per affrontare le sfide lavorative in un mondo digitale in continua evoluzione e senza confini.

Social Media Lab prevede un percorso che sviluppa aspetti teorici utili per svolgere successive attività pratiche di gruppo. Durante il laboratorio verranno analizzate case history di successo e verranno elaborate pianificazioni strategiche con il supporto del docente. Durante le 4 ore formative, vi offriremo le condizioni ideali per apprendere la teoria e le tecniche di una professione nella quale la componente sperimentale/esperienziale è fondamentale.

Città

Bari

Location

Sala Meeting Centro Giovanile Universitario "Immacolata dei Miracoli"

Data

21 Aprile 2017

Relatori

Lucrezia Dibiase – Advertising Specialist e Social Media Manager

Destinatari

Il Laboratorio si rivolge a studenti, giovani professionisti, imprenditori e a tutti coloro che sono interessati ad ampliare le proprie conoscenze nell’ambito dei social network.

Obiettivi

Partecipando a questo corso imparerai:

- Gestire i principali social media

- Elaborare un piano strategico sui Social Media

- Comprendere come gestire una community e le relazioni quotidiane con gli utenti

- Accrescere il numero di fan e clienti progettando iniziative di engagement ed inserzioni

- Valutare l’andamento della strategia e delle inserzioni pubblicitarie

- Generare traffico verso il tuo sito, veicolandolo dai social network

Sbocchi Professionali

• Content Manager • Marketing e Brand Manager • Web Marketing Manager • Advertising Specialist • Copywriter • Social Media Manager

Quota di partecipazione

Euro 39,00

Orario di svolgimento

14.00- 18.00

Note

Le tue competenze sviluppate nel corso della giornata formativa, saranno riconosciute con l'attestato di partecipazione rilasciato dalla Jcom Italia Academy

Info

info@jcomitaliaacademy.it Tel. +39 080 5576987