Web Marketing Immobiliare

Strategia, visibilità e reputazione online

Web Marketing Immobiliare

Ogni settore è legato al web marketing, ed ogni strategia di marketing digitale che si rispetti, deve essere in grado di sfruttare gli strumenti più innovativi per distinguersi dai competitors.
Molti agenti immobiliari si sono avvicinati al social media marketing immobiliare già da parecchio tempo, utilizzando Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn, Pinterest, e altre piattaforme social per raggiungere il loro target e costruire relazioni durature con lead, potenziali clienti e clienti già acquisiti.
Tuttavia, molti di questi, nonostante siano esperti del settore immobiliare, spesso non possiedono le conoscenze sufficienti che permettano loro di gestire al meglio le strategie di social media marketing immobiliare.
I social media sono uno strumento fondamentale per ampliare il mercato e l’integrazione tra strumenti di comunicazione online ed offline, permettendo di raggiungere ogni tipo di cliente.
Alla luce di un’esperienza pluriennale nel settore del web marketing, della comunicazione online e delle tecnologie digitali, attraverso il corso di formazione “Web Marketing Immobiliare - Strategia, Visibilità e Reputazione online” i docenti della Jcom Italia Academy mirano a condividere alcuni consigli sulle migliori strategie applicate al web marketing immobiliare, nello specifico al social media marketing.

Città

Bari

Location

Sede di Confcommercio Bari
Via Giovanni Amendola, 172, 70126 Bari

Data

Inizio : venerdì 23 Febbraio 2018
Fine   : venerdì 16 Marzo 2018

Relatori

Marco Guaragnella
Esperto in web marketing ed e-commerce; socio fondatore della Jcom Italia e consulente libero professionista.
 
Lucrezia Dibiase
Social media manager, advertising specialist e consulente marketing.

Destinatari

Il Corso “Web Marketing Immobiliare - Strategia, Visibilità e Reputazione online” è rivolto a tutti gli agenti immobiliari iscritti all’associazione F.I.M.A.A., desiderosi di acquisire una specializzazione nel settore del Web Marketing Immobiliare.

Obiettivi

L’intervento formativo andrà a sviluppare le competenze strategiche e operative della presenza online di tutti gli agenti immobiliari. L’obiettivo del percorso formativo è rendere consapevoli i professionisti delle grandi opportunità offerte dalle strategie di web marketing.

Note

12 ore formative strutturate in 4 incontri da 3 ore ciscuno.