Web Marketing Lab

Web Marketing Lab

Essere consapevoli del mercato di riferimento è un fattore essenziale per pianificare le attività strategiche della propria azienda, al fine di individuare opportunità di business.

Web Marketing Lab, è un laboratorio tecnico-pratico in cui verranno svolte attività di analisi guidata, al fine di individuare il proprio mercato e sviluppare la propria strategia di web marketing.

La giornata formativa si propone, in maniera pratica ed essenziale, di mettere al centro le competenze dei singoli partecipanti, rendendoli protagonisti di vere e proprie campagne pubblicitarie.

Città

Bari

Location

Sala Meeting Centro Giovanile Universitario "Immacolata dei Miracoli"

Data

17 Marzo 2017

Relatori

Lucrezia Dibiase – Advertising Specialist e Social Media Manager

Destinatari

Diplomati, studenti universitari, imprenditori, liberi professionisti e appassionati di web marketing e advertising

Obiettivi

Partecipando a questo corso imparerai:

- Posizionamento dei competitor: l’Analisi Swot
- Realizzazione di un Brief Aziendale: Ricerche di mercato
- Distribuzione: Canali di vendita Italiani ed Esteri
- Raggiungimento dei seguenti obiettivi: 1. Awareness 2. Lead Generation 3. Upselling
- Analisi del target di riferimento
- Lancio di un prodotto
- Analisi di Case History
- Realizzazione di un piano di marketing online
- Presentazione di un progetto aziendale

Sbocchi Professionali

• Content Manager • Marketing e Brand Manager • Web marketing manager• Advertising Specialist • Copywriter • Social Media Manager

Quota di partecipazione

Euro 39,00

Orario di svolgimento

14.00- 18.00

Note

Le tue competenze sviluppate nel corso della giornata formativa, saranno riconosciute con l'attestato di partecipazione rilasciato dalla Jcom Italia Academy

Info

info@jcomitaliaacademy.it
Tel. +39 080 5576987