Francesca Zaccaria

Francesca Zaccaria

Studentessa Universitaria in Marketing Magistrale

Corso molto interessante e sicuramente le aspettative iniziali sono state ampiamente rispettate. Nella parte pratica dello short master mi sono sentita molto coinvolta e sono riuscita a mettere in atto le competenze acquisite durante le ore teoriche.

(Short Master E-commerce Manager - 2016)
Silvano Lobasso

Silvano Lobasso

Dottore presso Farmacia Musicco

Nonostante la carenza di conoscenze iniziali nell'ambito del web marketing, dopo aver seguito il corso E-commerce Manager, ho riscontrato un enorme interesse e sicuramente porterò le conoscenze acquisite nel settore in cui opero giornalmente.

(Short Master E-commerce Manager - 2016)
Gregory Cervellera

Gregory Cervellera

Studente Universitario in Marketing e Comunicazione d'azienda

Lo Short Master E-commerce Manager è stata una bellissima esperienza che auguro a tutti gli appassionati del mondo digitale perchè oltre a formarti dal punto di vista professionale, ti apre a nuove prospettive e nuovi orizzonti.

(Short Master E-commerce Manager - 2016)
Erminio Tota

Erminio Tota

Dott. in Scienze della Comunicazione

Corso completo e indispensabile rivolto a chi vuole affacciarsi al mondo del web marketing e della comunicazione digitale. Teoria e pratica si fondono in un mix di creatività e cooperation, strumenti indispensabili nel mondo del lavoro. Consigliato vivamente a chi ama apprendere, approfondire e applicare.

(Corso di Comunicazione, Marketing e vendita – 2016)
Vito Ramunni

Vito Ramunni

Consulente marketing e libero professionista

Il corso “E-commerce Strategy” è stato pensato, progettato e condotto in modo esemplare.
Tutti gli argomenti sono stati trattati in modo molto esaustivo ed utili sono gli spinti di inetresse che hanno generato nel corso dello svolgimento.
Mi ha permesso di avere una buona visione di insieme dei vari aspetti da considerare per un sito di e-commerce e su tutta l'organizzazione che c'è dietro le quinte.
I docenti preparatissimi e generosi di consigli pratici hanno fatto davvero la differenza.
Lo consiglierei sicuramente a chi come me vive il mondo dell’e-commerce.

(E-commerce Strategy – 2016)
Marezia Cazzolla

Marezia Cazzolla

Studentessa Universitaria in Scienze della formazione

Scambi di conoscenze, incroci di esperienze, nascita di idee, un’occasione per approcciarmi a nuovi ambiti che mi incuriosivano, ma che fino a quel momento non conoscevo. Tutto questo e non solo è stato per me il corso di “Comunicazione, Web marketing e Vendita" organizzato dalla Jcom Italia Academy.
Le diverse attività pratiche svolte in gruppo mi hanno consentito di sviluppare la capacità di mediazione e comprendere quanto ciascun membro rappresenti un’opportunità per l’intero team di lavoro.
Inoltre, grazie ai docenti, esperti e sempre pronti a rispondere alle domande di ciascun corsista, ho avuto la possibilità di avviare un percorso di formazione e inserimento nel mondo del lavoro, tutt’ora in corso.

(Corso di Comunicazione, Marketing e vendita – 2016)